Alex7504 Inserito: 13 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2022 Salve a tutti Ho un problema con un lavatrice serie W 5000 è spenta di conseguenza non riesco ad aprire l'oblò e specificare il modello corretto. Ho riparato la scheda perchè mentre stava facendo la centrifuga si è spenta. Nella scheda ho trovato LNK 278 GN esploso e la Resistenza interrotta, questa non so esattamente il valore "cercando in rete danno il kit integrato con la resistnza da 120 Ohm 3 Watt" in più c'era un diodo in corto prima del trasformatorino. Sostituito tutto ma non si accende ancora. A qualcuno è già successo ??? Grazie Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 13 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2022 Dovresti aprire lo sportello tramite l'apertura di emergenza (aprendo lo sportellino del filtro dovrebbe esserci un gancio giallo da tirare in basso). Magari cerca sul libretto istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati