Frak_1 Inserito: 14 settembre 2022 Segnala Inserito: 14 settembre 2022 Buona sera. In questo forum ho letto svariate discussione che parlano del mio problemino, ma non ho trovato quello che fa a caso mio. La configurazione di quei benedetti fili non và mai a buon fine. Non vi faccio vedere i vari tentativi, per evitarmi insulti a raffica. Posto solamente la foto del vecchio 1030/2 ancora collegato e funzionate (ha solo la cornetta incerottata). A differenza delle altre discussioni, il mio ha il ponte sul 9-7-1 e questo mi manda fuori strada con le istruzioni. Scusate, ma siete la mia ancora di salvezza. Grazie
Frak_1 Inserita: 17 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2022 Buongiorno, nessuno riesce ad aiutarmi o quantomeno provare una sequenza approssimativa. Il 9-blu è apri porta sicuro. Grazie
ROBY 73 Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Inserita: 17 settembre 2022 (modificato) Ciao Frak_1, nel tuo impianto c'è il centralino di portineria, giusto? Leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/284237-sostituzione-vecchio-citofono-urmet-1130-avorio-con-nuovo-urmet-113315/ Poi ne riparliamo Modificato: 17 settembre 2022 da ROBY 73
soltec Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Inserita: 17 settembre 2022 No. 1 ora fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Frak_1, nel tuo impianto c'è il centralino di portineria, giusto? No. È un normale 4 +n. Hanno solo collegato in modo diverso il citofono e invertito il comune della cornetta. Se vedi bene la cornetta ha dei faston e hanno messo il blu che è il comune sul mosetto 1 e il bianco che è il microfono sul 6 e il rosso che altoparlante sul 2. Quindi basta riadattare i collegamenti che diventano 1 nero 2 celeste 6 blu 9 marrone Ca Rosso
ROBY 73 Inserita: 18 settembre 2022 Segnala Inserita: 18 settembre 2022 1 ora fa, soltec ha scritto: No. È un normale 4 +n. Giusto @soltec, ormai per "troppa abitudine" ho visto solo i ponti con le lamelle metalliche, ma non ho guardato bene il resto dei collegamenti
Frak_1 Inserita: 19 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2022 Il 17/9/2022 alle 23:31 , soltec ha scritto: No. No. È un normale 4 +n. Hanno solo collegato in modo diverso il citofono e invertito il comune della cornetta. Se vedi bene la cornetta ha dei faston e hanno messo il blu che è il comune sul mosetto 1 e il bianco che è il microfono sul 6 e il rosso che altoparlante sul 2. Quindi basta riadattare i collegamenti che diventano 1 nero 2 celeste 6 blu 9 marrone Ca Rosso Grazie a voi sono riuscito a ripristinare il citofono. Funziona tutto alla perfezione. Grazie di nuovo.
ROBY 73 Inserita: 19 settembre 2022 Segnala Inserita: 19 settembre 2022 10 ore fa, Frak_1 ha scritto: Funziona tutto alla perfezione. Ottimo, l'importante è questo. Ciao prego
Messaggi consigliati