bboycica Inserito: 14 settembre 2022 Segnala Inserito: 14 settembre 2022 Buongiorno sono michael, avrei bisogno di voi esperti in quanto dovrei automatizzare il mio cancello battente, ma sinceramente non so che motore montare in quanto ne trovo moltissimi, vi elenco le varie misure, cancello a 2 battenti largo 144 cm l'una spessore ante 5,5cm ancorate rispettivamente ad un pilastro in mattoni largo 51cm, la distanza dal cardine al pilastro in orizzontale abbiamo 11,5 cm, ed in verticale da cardine abbiamo 26cm, che motore potri montare? rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento grazie in anticipo
luca_from Inserita: 14 settembre 2022 Segnala Inserita: 14 settembre 2022 Dipende il cancello quanto viene usato e quanto pesa. Se il peso è nella norma e il cancello è residenziale puoi montare il kit Handy della Faac. Se è ad uso condominiale/intensivo meglio il Leader kit che è idraulico.
bboycica Inserita: 15 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2022 casa singola abitazione uso normale
bboycica Inserita: 15 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2022 (modificato) ma con le misure che ho io dite che va bene riesco ad aprile il cancello di almeno 90 gradi? dite che non mi serve un kit con braccio articolato? Modificato: 15 settembre 2022 da bboycica
bboycica Inserita: 20 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2022 perdonatemi non riesco a trovare i manuali dei due modelli elencati, voi sapete già sicuro che con le quite che ho io ci stiamo dentro? grazie ancora
luca_from Inserita: 21 settembre 2022 Segnala Inserita: 21 settembre 2022 Faac 402 Leader kit https://www.elettroonline.it/wp-content/uploads/2016/01/FAAC-manuale-tecnico-402.pdf Faac S418 Handy kit https://securgateshop.com/en/index.php?controller=attachment&id_attachment=65
bboycica Inserita: 26 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2022 (modificato) perdonami ma nonostante ho letto le quote ma sinceramente non riesco a capire se è montarle con le.misure che ho io secondo voi? parlo del leader kit Modificato: 26 settembre 2022 da bboycica
luca_from Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Inserita: 26 settembre 2022 dipende il cancello com'è. se hai le colonne in cemento e sono molto larghe c'è caso che devi fare lo scasso. Manda anche una foto del cancello
bboycica Inserita: 28 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2022 grazie veramente per il supporto, ti metto la foto del mio cancello
luca_from Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Inserita: 30 settembre 2022 a vederlo così devi fare lo scasso, a sto punto puoi montare anche due motori a braccio articolato tipo questi:
Messaggi consigliati