Vai al contenuto
PLC Forum

automazione cancello battente cosa montare?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno sono michael, avrei bisogno di voi esperti in quanto dovrei automatizzare il mio cancello battente, ma sinceramente non so che motore montare in quanto ne trovo moltissimi, vi elenco le varie misure, cancello a 2 battenti largo 144 cm l'una spessore ante 5,5cm ancorate rispettivamente ad un pilastro in mattoni largo 51cm, la distanza dal cardine al pilastro in orizzontale abbiamo 11,5 cm, ed in verticale da cardine abbiamo 26cm, che motore potri montare? rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento grazie in anticipo

Inserita:

Dipende il cancello quanto viene usato e quanto pesa. Se il peso è nella norma e il cancello è residenziale puoi montare il kit Handy della Faac. Se è ad uso condominiale/intensivo meglio il Leader kit che è idraulico.

Inserita: (modificato)

ma con le misure che ho io dite che va bene riesco ad aprile il cancello di almeno 90 gradi? dite che non mi serve un kit con braccio articolato?

Modificato: da bboycica
Inserita:

perdonatemi non riesco a trovare i manuali dei due modelli elencati, voi sapete già sicuro che con le quite che ho io ci stiamo dentro? grazie ancora

Inserita: (modificato)

perdonami ma nonostante ho letto le quote ma sinceramente non riesco a capire se è montarle con le.misure che ho io secondo voi? parlo del leader kit

Modificato: da bboycica
Inserita:

dipende il cancello com'è. se hai le colonne in cemento e sono molto larghe c'è caso che devi fare lo scasso. Manda anche una foto del cancello

Inserita:

grazie veramente per il supporto, ti metto la foto del mio cancello 

IMG_20220928_075241.jpg

IMG_20220928_075311.jpg

Inserita:

a vederlo così devi fare lo scasso, a sto punto puoi montare anche due motori a braccio articolato tipo questi:

Attuatore Elettromeccanico FAAC 390 230V - Cancelli a Battente FAAC