dav5 Inserito: 14 settembre 2022 Segnala Inserito: 14 settembre 2022 Inverter Lovato vla 240, chiudendo il contatto d 'ingresso 24 e (DI1 e DI2 ponticellati tra loro) si va in marcia ,poi quando si apre il contatto non avviene la frenata di emergenza come andrebbe settato?
max.bocca Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Inserita: 17 settembre 2022 Dipende da come setti gli Ingressi. Puoi fare off ad evoluzione libera, controllato con rampa, con frenatura dc, frenatura composta..
dav5 Inserita: 17 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2022 (modificato) si potrebbe fare arresto controllato con rampa e alla fine interviene la frenatura DC? ho solo il manuale rapido il foglio in dotazione. Modificato: 17 settembre 2022 da dav5
Livio Orsini Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Inserita: 17 settembre 2022 (modificato) 2 ore fa, dav5 ha scritto: ho solo il manuale rapido il foglio in dotazione. Il manuale di installazione, uso e manutenzione lo puoi scaricare dal sito Lovato. Modificato: 17 settembre 2022 da Livio Orsini
max.bocca Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Inserita: 17 settembre 2022 Alcuni modelli sono costruiti da Toshiba e uguali a Telemecanique, puoi attingere anche la documentazione anche da li...
dav5 Inserita: 17 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2022 (modificato) Bene l'ho scaricato dal sito lovato ma mancano alcune cose , come impostare la frenata ad esempio dev esserci un manuale completo ma non lo trovo. Modificato: 17 settembre 2022 da dav5
Messaggi consigliati