dav5 Inserito: 14 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2022 Inverter Lovato vla 240, chiudendo il contatto d 'ingresso 24 e (DI1 e DI2 ponticellati tra loro) si va in marcia ,poi quando si apre il contatto non avviene la frenata di emergenza come andrebbe settato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 Dipende da come setti gli Ingressi. Puoi fare off ad evoluzione libera, controllato con rampa, con frenatura dc, frenatura composta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav5 Inserita: 17 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 (modificato) si potrebbe fare arresto controllato con rampa e alla fine interviene la frenatura DC? ho solo il manuale rapido il foglio in dotazione. Modificato: 17 settembre 2022 da dav5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 (modificato) 2 ore fa, dav5 ha scritto: ho solo il manuale rapido il foglio in dotazione. Il manuale di installazione, uso e manutenzione lo puoi scaricare dal sito Lovato. Modificato: 17 settembre 2022 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 Alcuni modelli sono costruiti da Toshiba e uguali a Telemecanique, puoi attingere anche la documentazione anche da li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav5 Inserita: 17 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 (modificato) Bene l'ho scaricato dal sito lovato ma mancano alcune cose , come impostare la frenata ad esempio dev esserci un manuale completo ma non lo trovo. Modificato: 17 settembre 2022 da dav5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati