cippa lippa Inserito: 15 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2022 Buondì!! Devo fare delle regolazioni a questo Brionvega, quache anima pia ha per caso uno schema del Led monitor da 20? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UomoInAmmollo Inserita: 15 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2022 Ciao, io ce l'ho ma non riesco a caricarlo come allegato ne a mandarlo via mail perché è da 23mega. Per evitare l'ira di qualche moderatore nel mentre, se mi dici che sezione ti interessa, ti faccio e allego lo screenshot, oppure mandami il link per un disco in Cloud e te lo carico li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippa lippa Inserita: 15 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2022 56 minuti fa, UomoInAmmollo ha scritto: Ciao, io ce l'ho ma non riesco a caricarlo come allegato ne a mandarlo via mail perché è da 23mega. Per evitare l'ira di qualche moderatore nel mentre, se mi dici che sezione ti interessa, ti faccio e allego lo screenshot, oppure mandami il link per un disco in Cloud e te lo carico li. girato un messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2022 4 ore fa, UomoInAmmollo ha scritto: ma non riesco a caricarlo come allegato devi caricarlo su un sito di hosting ,tipo 4share.com e postare il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UomoInAmmollo Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 Ciao, ho trovato da dove l'avevo scaricato: http://brionvega.museo.ovh/documenti_schemi.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati