enzo14 Inserito: 16 settembre 2022 Segnala Inserito: 16 settembre 2022 buongiorno a tutti. qualcuno sa dirmi come si apre la scatola di una serratura. trovo video che spiegano come ripararla ma non come aprirla. non ci sono viti ma 3 cerchi neri, tipo chiodi. credo si debbano togliere per aprirla ma non so come toglierli grazie
reka Inserita: 16 settembre 2022 Segnala Inserita: 16 settembre 2022 sono passanti o li vedi solo su questo lato? comunque dovrebbero essere ribattini e per smontarli devi molarli, a volte si riesce anche usando un trapano con una punta leggernente più grande ,, la parte ribattura dovrebbe saltare vi subito. il problema poi è come richiuderla.
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2022 Segnala Inserita: 16 settembre 2022 Vedi che dalla parte opposta , o ci sono tre linguette ripiegate in delle cavità o tre vitine.
reka Inserita: 16 settembre 2022 Segnala Inserita: 16 settembre 2022 in effetti aprendo la foto si vede che i ribattini sono color ottone e quindi dovrebbero essere quelli che fissano i meccanismi interni e non per tenere chiuso il tutto.. meglio vedere anche l'altro lato
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2022 Segnala Inserita: 16 settembre 2022 Togli l'adesivo , vedi che c'è una vite sotto.
enzo14 Inserita: 16 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2022 4 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Togli l'adesivo , vedi che c'è una vite sotto. tolto non c'è niente
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2022 Segnala Inserita: 16 settembre 2022 Ci sono tre punti ribattuti , per non farla aprire , pure perché il costo è irrisorio , meno di dieci euro.
reka Inserita: 16 settembre 2022 Segnala Inserita: 16 settembre 2022 ah ok, allora era giusta la prima impressione, sono tre ribattini passanti.. vanno molati ma devi poi inventarti il sistema per richiudere
enzo14 Inserita: 16 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2022 4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ci sono tre punti ribattuti , per non farla aprire , pure perché il costo è irrisorio , meno di dieci euro. si magari. mi hanno già sparato 35€
Dumah Brazorf Inserita: 16 settembre 2022 Segnala Inserita: 16 settembre 2022 Al Leroy si trova sui 20. Cosa vuoi aprire lì, che poi rappezzi, rimonti, si sfascia da chiuso e poi voglio vederti ad aprire il portone.
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2022 Segnala Inserita: 16 settembre 2022 Bhe allora vai sul web e cerca serratura per porta di alluminio . Vedi che costano quanto ti ho detto. Devi misurare la tua , dalla falda frontale al centro del foro del cilindro e al centro del foro della maniglia . E prenderla uguale. Forse pure in un Brigo la trovi .
enzo14 Inserita: 19 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2022 Il 16/9/2022 alle 16:58 , Stefano Dalmo ha scritto: Bhe allora vai sul web e cerca serratura per porta di alluminio . Vedi che costano quanto ti ho detto. Devi misurare la tua , dalla falda frontale al centro del foro del cilindro e al centro del foro della maniglia . E prenderla uguale. Forse pure in un Brigo la trovi . grazie
Messaggi consigliati