Blu_Dragon Inserito: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2022 Salve a tutti, il problema di questa tv è che è rimasta in stand by dopo che si è spenta da sola durante l'utilizzo. Collegandola alla corrente si sente un breve ronzio all'interno, poi provando ad accenderla col tasto pr + sembra come volesse partire ma un sencodo dopo si ferma e rimane in stand by, poi se stacco la spina dalla corrente si sente un breve ronzio nel trafo. Potete darmi un aiutino? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 Probabilmente prova a partire ma si blocca per sovraccarico, spesso causato da guasto del finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2022 Hai provato a controllare utti gli elettrolitici dell'alimentatore? Il ronzio mi fa pensare piu a una oscillazione fuori specifica del trasfo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu_Dragon Inserita: 18 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2022 Per ora ho controllato tutte le saldature, la tv è vecchiotta e alcune ho dovuto rifarle. Controllo l'alimentazione e il verticale e vi faccio sapere qualcosa, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati