Blu_Dragon Inserito: 17 settembre 2022 Segnala Inserito: 17 settembre 2022 Salve a tutti, il problema di questa tv è che è rimasta in stand by dopo che si è spenta da sola durante l'utilizzo. Collegandola alla corrente si sente un breve ronzio all'interno, poi provando ad accenderla col tasto pr + sembra come volesse partire ma un sencodo dopo si ferma e rimane in stand by, poi se stacco la spina dalla corrente si sente un breve ronzio nel trafo. Potete darmi un aiutino? Grazie in anticipo.
patatino59 Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Inserita: 17 settembre 2022 Probabilmente prova a partire ma si blocca per sovraccarico, spesso causato da guasto del finale verticale.
3kek1 Inserita: 18 settembre 2022 Segnala Inserita: 18 settembre 2022 Hai provato a controllare utti gli elettrolitici dell'alimentatore? Il ronzio mi fa pensare piu a una oscillazione fuori specifica del trasfo..
Blu_Dragon Inserita: 18 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2022 Per ora ho controllato tutte le saldature, la tv è vecchiotta e alcune ho dovuto rifarle. Controllo l'alimentazione e il verticale e vi faccio sapere qualcosa, grazie mille.
Messaggi consigliati