proni Inserito: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2022 buongiorno , mi sono chiesto , posso usare il cellulare samsung a32 gia con internet attivo e poterlo usare come modem per operare attraverso pc . oppure, posso usare e operare dal pc attraverso cellulare e collegarmi a internet? grazie . gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2022 Si. Devi attivare la modalità Hot spot sul cellulare, (Tethering Wifi)e connetterti in Wifi col PC, inserendo le credenziali che ti dà il telefono quando la attivi. Io, per praticità, ho dato lo stesso nome e password del Wifi di casa alla rete del telefono, così da connettermi in automatico quando sono fuori e attivo il Wifi Tethering sul telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proni Inserita: 24 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2022 grazie, patatino sei stato molto utile tutto ok saluti proni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati