sestamibby Inserito: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2022 Ciao a tutti. In questo periodo ho problemi con il mio aspirapolvere Rowenta RH8829WO 2D2. Dopo pochi minuti di funzionamento, si blocca e, se cerco di riaccenderlo, mi restituisce 9 lampeggi azzurri. L'unico modo per farlo ripartire è metterla in carica per alcune ore. L'ho smontato ed ho misurato la batteria. Al massimo della carica arriva a circa 30v. Al momento del blocco è a 28,5v (almeno questa volta). Inizialmente avevo pensato ad un problema di batteria ma mi sembra un calo troppo minimo per andare in blocco. In particolare pensando che l'aspirapolvere è dato come "25,2 volt". Il caricabatterie fornisce circa 31v. Qualcuno ha mai avuto una esperienza simile? Io sono in dubbio tra la sostituzione della batteria e quella della scheda di controllo. Spero di ricevere il vostro aiuto e se servono altre informazioni ditemi cosa fornire. Grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati