orgnemo Inserito: 17 settembre 2022 Segnala Inserito: 17 settembre 2022 (modificato) Buonasera, ho urmet Sentryset 1704/621 per una villa bifamiliare, purtroppo il mio pulsante esterno non suona più, in passato ho già cambiato l'alimentatore, le lumache l'hanno cotto, ne abbiamo messo uno nuovo ed inserito in doppia scatola e in quella interna con passacavi. Il video ha sempre avuto problemi. Per tutti questi motivi, vorrei sostituirlo con uno con chiamata remota, vorrei un hikvision perchè ho l'impianto di video sorveglianza e mi ci trovo bene e mi sembra che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Il cancello dista da casa circa 70 ml e immagino che la tecnologia a doppio filo abbia dei limiti, quindi mi orienterei sulla tecnologia ip anche se sarà complicato passare i cavi. Mi date qualche consiglio? Le considerazioni che ho fatto sono giuste? L'installazione la farà un elettricista ma il prodotto voglio sceglierlo io e lo configurerò io, non ho problemi in questo. Grazie Modificato: 17 settembre 2022 da orgnemo
Messaggi consigliati