Giuseppe19 Inserito: 17 settembre 2022 Segnala Inserito: 17 settembre 2022 Salve da stamattina ho un problema con la lavastoviglie bosch smv60e10eu/17 si accende la spia del rubinetto e va in blocco ho fatto alcune prove l elettrovalvola che è montata sotto il rubinetto funziona il dubbio mi viene quando l acqua entra nel air break non fa tutto il giro ma si ferma sulla curva in alto il flussometro gira per pochi secondi.ora mi domando l acqua non dovrebbe fare il giro del labirinto e finire nel cestello ? Grazie per la disponibilità
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre 2022 Segnala Inserita: 18 settembre 2022 Se si blocca in curva , molto probabilmente si è intasata la curva di calcare , per cui bisogna decalcificare la stessa con. L'inserimento di acido muriatico attraverso il raccordo su cui è attaccato il tubo proveniente dalla elettrovalvola . Quindi va smontato il labirinto. L'elettrovalvola rimane alimentata fino al blocco , mentre l'acqua non circola ?
Giuseppe19 Inserita: 18 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2022 Buongiorno si rimane accesa
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre 2022 Segnala Inserita: 18 settembre 2022 8 ore fa, Giuseppe19 ha scritto: Buongiorno si rimane accesa Quindi , Decalcifica il labirinto.
Giuseppe19 Inserita: 18 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2022 Grazie per la disponibilità ma volevo sapere ma il cesto si riempie d acqua dal labirinto ?e poi ho notatato che dove finisce la curva ci sia una chiusura da defult del labirinto ho visto bene?
Giuseppe19 Inserita: 18 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2022 Problema risolto decalcificazione labirinto grazie per la collaborazione
Stefano Dalmo Inserita: 18 settembre 2022 Segnala Inserita: 18 settembre 2022 Grazie a te per l'aggiornamento 👍
Messaggi consigliati