Vai al contenuto
PLC Forum

bosch smv60e10eu/17 non carica acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve da stamattina ho un problema con la lavastoviglie bosch smv60e10eu/17 si accende la spia del rubinetto  e va in blocco ho fatto alcune prove l elettrovalvola che è montata sotto il rubinetto funziona il dubbio mi viene quando l acqua entra nel air break non fa tutto il giro ma si ferma sulla curva in alto il flussometro gira per pochi secondi.ora mi domando l acqua non dovrebbe fare il giro del labirinto e finire nel cestello ? Grazie per la disponibilità 

IMG_20220917_180118.jpg

Inserita:

Se si blocca in curva , molto probabilmente si è intasata la curva di calcare , per cui bisogna decalcificare la stessa con. L'inserimento di acido muriatico attraverso il raccordo su cui  è attaccato il tubo proveniente dalla elettrovalvola . Quindi va smontato il labirinto.

L'elettrovalvola rimane alimentata fino al blocco  , mentre l'acqua non circola ?

Inserita:
8 ore fa, Giuseppe19 ha scritto:

Buongiorno si rimane accesa 

Quindi , Decalcifica il labirinto.

Inserita:

Grazie per la disponibilità ma volevo sapere ma il cesto si riempie d acqua dal labirinto ?e poi ho notatato che dove finisce la curva ci sia una chiusura da defult del labirinto ho visto bene?

Inserita:

Problema risolto decalcificazione labirinto grazie per la collaborazione 

Inserita:

Grazie a te per l'aggiornamento 👍