frigerio1968 Inserito: 17 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2022 Buongiorno da qualche settimana la basculante con due motori faac 550 arriva alla fase finale di apertura ma prima di arrestarsi sembra sbattere in alto. Non mi sembra l'abbia mai fatto cosi forte. Ho paura che a furia di prendere questo colpo si rompa qualche staffa e cada !! L'altro problema che non sempre si chiude al primo impulso. Quale tentativo potrei fare per cercare di risolvere questo problema prima di chiamare l'assistenza. La programmazione e' impostata su semiautomatica. Tempo di lavoro 20. Frizione 14.Coppia allo spunto Y. Modalitò intervento finecorsa S (arresto dopo 3 sec di rallentamento) Grazie mille per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 18 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2022 c'è caso che il motore non intercetti il finecorsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 18 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2022 Sui perni di rotazione ci sono due cam nere in plastica che vanno a premere su due interruttori(sono i finecorsa apertura e chiusura) fissati sul carter del motore(solo quello che ha la scheda elettronica), sposta quella che in apertura risulta più vicina alla linguetta pressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigerio1968 Inserita: 9 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 Salve grazie per la risposta. Ho aperto il Carter e penso di aver individuato i finecorsa. Ho trovato un piccolissimo interruttore marrone e ho provato a schiacciarlo sembra che abbia funzionato. Alla prima apertura la basculante si è aperta a metà poi però sembra andata a posto Allego la foto. Mi può confermare che ho fatto giusto o è stata una coincidenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 9 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2022 Si, però il micro è rotto, dovrebbe avere una linguetta Metallica che striscia sulla cam, vedi se l’altro micro ce l’ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati