airone12 Inserito: 18 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2022 Buongiorno a tutti, ho acquisto lo starter kit Bticino LivingNow per le tapparelle. L'installazione è stata semplice, gateway e tasto wireless per ingresso/uscita da casa si sono installati senza problemi, c'è una cosa che invece non riesco a capire dell'interruttore K4027C: gradirei che la pressione (prolungata) del tasto facesse salire/scendere completamente la tapparella anche senza tenere premuto tutto il tempo, ma sembra che il tasto non si comporti così e non trovo modo di configurarlo nè nell'app control nè sull'interruttore... invece quando uso il comando wireless, una volta premuto posso anche staccare il dito e le tapparelle salgono/scendono fino a raggiungere i fine corsa. Qualcuno sa se esiste un modo per configurarlo così? La documentazione è un foglio con 2 facciate che non dice nulla al riguardo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miazza Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 Il 18/9/2022 alle 21:13 , airone12 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho acquisto lo starter kit Bticino LivingNow per le tapparelle. L'installazione è stata semplice, gateway e tasto wireless per ingresso/uscita da casa si sono installati senza problemi, c'è una cosa che invece non riesco a capire dell'interruttore K4027C: gradirei che la pressione (prolungata) del tasto facesse salire/scendere completamente la tapparella anche senza tenere premuto tutto il tempo, ma sembra che il tasto non si comporti così e non trovo modo di configurarlo nè nell'app control nè sull'interruttore... invece quando uso il comando wireless, una volta premuto posso anche staccare il dito e le tapparelle salgono/scendono fino a raggiungere i fine corsa. Qualcuno sa se esiste un modo per configurarlo così? La documentazione è un foglio con 2 facciate che non dice nulla al riguardo. Grazie Non credo che sia possibile. Sono dei pulsanti e non degli interruttori. Ti consiglio di connettere il tutto con Alexa e usare i comadi vocali per alzare e abbassare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 (modificato) Allora, una pressione brevissima del tasto attiva il movimento fino all'arresto, una pressione prolungata del tasto, attiva il movimento per la durata della pressione, per fermare il movimento nel primo caso, basta ripremere il tasto per un paio di secondi, per fermare il movimento nel secondo caso, basta togliere il dito dal tasto. Modificato: 26 settembre 2022 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati