FabioP65 Inserito: 19 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2022 Salve buongiorno a tutti. Ho un problema con quello riportato all'oggetto, nello specifico ciò si è verificato nel periodo estivo appena ( ora non accade più ) trascorso nelle ore più calda della giornata : Apertura Le ante rimangono aperte anche dopo pigiato il telecomando Devo togliere tensione per alcuni minuti, sbloccare il cancello, ridare tensione e successivamente bloccare nuovamente le ante e azionare l'impulso dal telecomando Avvolte funziona. Questo è quello che accade, qualcuno cortesemente può darmi indicazioni di come posso ovviare a questo problema? In attesa di un Vostro cortese cenno di risconto, saluto tutti i partecipanti. F.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 19 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2022 Se il sole batte direttamente sulle fotocellule potrebbe essere questa la causa. Hai verificato i led sull'apparecchiatura nel momento in cui il cancello non si chiude? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioP65 Inserita: 19 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2022 Ciao buongiorno, no, non ho verificato i led dell'apparecchiatura ( sinceramente non so neanche dove poterlo vedere, sono neofita ) comunque rispetto la tua supposizione è una cosa che stavo valutando anch'io, perché l'orario che si presenta è quasi sempre lo stesso ( evidentemente il sole colpisce una fotocellula con una certa inclinazione e non riflette il segnale a le altre ) Possibile? che rimedio potrei adottare? Grazie per iltuo Intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati