Andrea Baldon Inserito: 19 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2022 Buonasera, sono alla ricerca di un manuale PDF per Mivar modello 20M1. Inoltre vorrei regolare l'immagine a video ma non trovo la modalità da tastiera a TV per entrare nel service mode 1 o 2. La TV NON ha il tasto FUNZ ed ho provato con P/C e audio - ma non va. PS: contatti puliti singolarmente funzionano. Grazie per la collaborazione, Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2022 quel modello non ha il SM,ma regolazioni analogiche (trimmer) schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Baldon Inserita: 19 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2022 Grazie per le informazioni! quindi devi per forza aprire il tv ed effettuare le regolazioni? Dallo schema riesco a capire quali tipi e quanto trimmer ci sono? buona serata. andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 certo,ampiezza e linearità verticale,fase orizzontale ecc. Non vorrei che ci siano componenti che alterano la geometria. Con una foto potremmo darti maggiori indicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Baldon Inserita: 21 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2022 Gentilissimo Riccardo! Appena ho tempo apro il TV e mando foto. Comunque sia i tuoi consigli sono stati preziosi. Buona Giornata Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati