donatello1973 Inserito: 19 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2022 Buonasera a tutti ho un problema con una saldatrice inverter deca MOS 138e,praticamente mio fratello ha smontato la ventola che si era rotta e siccome è passato tanto tempo non si ricorda più dove era collegata,vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questo modello di saldatrice e può darmi delle delucidazioni grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Se fai una ricerca in questa sezione trovi molte discussioni sull'argomento saldatrici, in alcune trovi anche gli schemi. le saldatrici son tutte simili quindi è abbastanza facile che trovi uno schema con le indicazioni utili. L'altra via è la ricerca dello schema sulla rete, usando marca e modello come parole chiave di ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umba Inserita: 22 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2022 Quì c'è lo schema della 168 E, forse ti potrà aiutare: https://e1.pcloud.link/publink/show?code=XZYdz8ZQT4JPSOXNNY9SWWexG6mlSHhBO1X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatello1973 Inserita: 17 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2022 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati