Fabry1984 Inserito: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2022 Salve sono nuovo in questo forum e chiedo gentilmente aiuto devo collegare un bose lifestyle 18 a questo televisore tramite cavo ottico ma non riesco a capire perché non funziona penso che siano le impostazioni tv grazie per chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 queste cose sono scritte di solito sul manuale o di carta o su pdf da sito o manuale via menu televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry1984 Inserita: 20 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Ho guardato da per tutto ma non c’è scritto nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Non hai scritto la marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry1984 Inserita: 20 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Smart tech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Ah Smarteccio.... fail le foto dei menu di impostazioni relative all'audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry1984 Inserita: 20 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Smart tech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 prova su uscita digitale Auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry1984 Inserita: 20 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Già provato non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 (modificato) in Uscita digitale dovresti provarli tutti e prova anche a variare ritardo spdif partendo dal valore piu alto.... aggiungo una cosa, non conosco questi aspetti ma ho il sospetto che il tipo di audio di un eventuale canale tv (ce ne sono di diversi formati ) si debba sposare con i formati che si vedono in foto sotto uscita digitale.. quindi eventualmente prova a cambiare canale.. Modificato: 20 settembre 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry1984 Inserita: 20 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Appena provato non funziona nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Allora gli metterei un adesivo sopra la scritta smart, con scritto ugly.. comunque prova a fare un reset da menu di servizio, per entrare prova un Menu+pausa+1147, poi li dentro fai una foto che non mi ricordo la voce.. forse ship condition o factory qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati