Vai al contenuto
PLC Forum

Gaggia Naviglio de luxe

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno saluto tutti anche perchè sono nuovo. Ieri la mia Gaggia che ho da circa 3 anni ed è sempre andata bene ( premetto che faccio manutenzione tutte le settimane ) dopo aver erogato un caffè alla seconda richiesta di erogazione premendo il tasto si sono accese tutte le spie rosse lampeggianti. Come da istruzioni ho spento la macchina ho aspettato 5 minuto e poi ho riacceso.alla rizccensione mi lampeggiava la spia con il triangolino  ( segno di anomalia ) poi si spegne e fa il suo normale lavaggio. alla richiesta di fare il caffè allora si accendono tutte le spie rosse lampeggianti.

Ho rispento la macchina ed ho provato manualmente a vedere se per caso si è inceppata la macchina che macina ma girandola a mano vedo che gira normalmente . Cosa può essere successo? Per caso è già capitato anche a voi? Grazie per le risposte eventuali

Inserita:

controlla una volta spenta ,che il gruppo infusore venga fuori regolarmente ,se è regolare ,serve sapere se all'accensione al primo lavaggio di avvio viene fuori l'acqua dagli uggelli ...

Inserita:

Controlla che siano inseriti bene; gruppo cassetto fondi, vasca