Pierluigi 72 Inserito: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2022 Buongiorno, L'asciugatrice Rex Electrolux rdc46100 w dopo alcuni minuti si ferma. Si lampeggia la spia rossa ed emette 3 bip. Ho pulito tutti i filtri, il condensatore, la vaschetta è vuota, ho cambiato anche il condensatore elettrico perché misurava 6,3 invece di 8 Non so più che fare. Ho notato che si ferma quando inverte il senso di rotazione Se qualcuno mi desse qualche consiglio lo apprezzerei tanto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 21 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2022 Controlla se il cestello gira libero, magari togliendo il coperchio o meglio il pannello laterale destro, in modo che si vede se il tendi cinghia oppone resistenza meccanica. Poi se non risolvi servirebbe foto o video delle spie che accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi 72 Inserita: 21 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2022 Buongiorno Grazie per la risposta Il cestello gira liberila spia che si accende è quella rossa del pulsante avvio/pausa Lampeggia continuamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi 72 Inserita: 21 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2022 Buongiorno Grazie per la risposta Il cestello gira liberila spia che si accende è quella rossa del pulsante avvio/pausa Lampeggia continuamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 22 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2022 Il 20/9/2022 alle 16:25 , Pierluigi 72 ha scritto: Ho notato che si ferma quando inverte il senso di rotazione Purtroppo i tre bip e lampeggi non sono menzionati tra le segnalazioni di guasto. Potrebbe essere il motore a difettare in uno dei due sensi di rotazione, oppure il comando che proviene dalla scheda elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati