Giorgio 1707 Inserito: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2022 Buongiorno sono Giorgio mil mio ferro da stiro rowenta perfect steam non fuori esce vapore,ho controllato l’elettrovalvola ma funziona,cosa potrebbe essere.Mi sono accorto che non sento partire la pompa per ì pescaggio dell’acqua iniziale. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 Se la caldaia non arriva ad una certa temperatura non parte la pompa . Quindi la prima cosa da vedere è si riscalda la caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 1707 Inserita: 5 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 Risolto,si era rotto il termostato di sicurezza,cambiato tutto a posto. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2022 Perfetto!! Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati