sofia white Inserito: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2022 Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi esercizi di elettronica? riesco a rispondere solo a 5 su 22 🙁 Grazie mille a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 20 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2022 A quali 5 🤔 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sofia white Inserita: 24 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2022 voglio cancellare il mio account? esiste un modo o è impossibile (come sembrerebbe)? grazie, attendo risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 24 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2022 6 minuti fa, sofia white ha scritto: voglio cancellare il mio account Ciao , sotto la mia firma c'è " Ticket a Plc Forum " aprilo e è poi vai su " invia un ticket " aprilo ,poi vai ad un motivo di quelli proposti e riempi il form chiedendo cosa vuoi fare . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2022 13 minuti fa, sofia white ha scritto: voglio cancellare il mio account? esiste un modo o è impossibile (come sembrerebbe)? grazie, attendo risposta Ciao, vorrei comprendere i motivi di questa richiesta, sempre se possibile saperlo, grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 25 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2022 Interessante come questionario, viene dato a scuola o come test d'ingresso in qualche azienda ? Tranne una che c'è da ragionare un po' le altre penso che si risponda in 10 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 Il 24/9/2022 alle 19:40 , Ivan Botta ha scritto: Ciao, vorrei comprendere i motivi di questa richiesta, Sicuramente perchè non ha ricevuto una risposta ai quesiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 (modificato) 12 ore fa, carlovittorio ha scritto: Sicuramente perchè non ha ricevuto una risposta ai quesiti. ahahhaha... come sei aggressivo 😁 penso che si sia scoraggiata nello studio di una delle materie più ostiche sulla terra... l'elettrotecnica. Altrimenti avrebbe saputo rispondere a più domande. O no? 😉 @sofia white se vuoi posso darti qualche dritta, ma se ti rispondo io non impari nulla. Quindi volendo imparare sulla rete ci sono numerosi siti fatti bene. Cercando con il "gigante G" sul web ottieni alcuni risultati che ti possono aiutare a risolvere i quesiti, ma ti dirò di più riesci persino a capire cose che non capiresti se ti diamo la risposta bella pronta. Modificato: 26 settembre 2022 da mcgaiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati