ciccioilgrande Inserito: 21 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2022 Ciao a tutti, il 5/7/22 ho acquistato su ebay un redmi note 11 ,lo smartphone ha funzionato bene subito ma appena 2 mesi dopo ,cioè il 13/9/22 si è guastato; lo avevo spento per non essere disturbato in un'assemblea, ma quando l'ho riacceso non funzionava più bene, il collegamento internet e voce risultava molto difficoltoso, e si riavviava da solo continuamente, ho pensato ad un virus ed appena giunto a casa ho fatto il ripristino di fabbrica, ma era ancora malfunzionante con i medesimi difetti; contatto l'assistenza redmi in Italia e mi consigliano di fare un hard reset e di inviargli il codice IME1,faccio come loro mi avevano suggerito, ma il difetto persiste; il codice IME1 gliel'ho inviato ma sono 3 giorni che non si fanno più sentire; vi chiedo: ho una qualche garanzia che posso fare valere? in Italia la maggior parte dei prodotti venduti hanno una garanzia di 2 anni ma non si scende mai sotto i 6 mesi ,il mio telefono non ha subito urti ne cadute, non è stato manomesso ma dopo poco più di 2 mesi manifesta un malfunzionamento che rende il medesimo inutilizzabile, molto probabilmente causato da un difetto di fabbrica, si può fare qualcosa per la tutela dei miei diritti? grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 21 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2022 Il prodotto è in garanzia per 2 anni , quindi mandalo al centro assistenza e fattelo riparare/ sostituire . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora