Vai al contenuto
PLC Forum

Service manual LOEWE MCP 114

Messaggi consigliati

Inserito:

Buondì a tutti!

Ho un bel Loewe da 14 modello MCP 114 e vorrei capirlo fino in fondo.

Funziona bene (devo revisionarlo sulla parte alimentazione e deflessione), aggancia bene il segnale a 50hz ma quello a 60 no. ora vorrei capire come funziona la cosa. Di solito i loewe a 60hz vanno settati ma voglio capire cosa succede....perchè stranamente sembra che non l'agganci a livello orizzontale non verticale.

Qualche duno ha qualche idea in merito? Possibile trovare il service secondo voi?

grazie!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quel modello non lo trovo. Verifica se è completo e magari vedi se è riportato il codice telaio

qui trovi tutte le corrispondenze modello /telaio Loewe

Inserita: (modificato)

Grazie Umba ti voglio bene!

Ok, sto capendo...perchè curiosamente non mi agganciava appunto i 60hz, ho capito che non va in switching automatico. Però appunt non lo agganciava in orizzontale. Girando il trimmer della freq orizzontale lo aggancia perfettamente. Devo però capire a freddo fa un difetto curioso che poi posterò per farvi capire. a Caldo pare no zero (andrei su condensatori o transistor..ma può anche essere resistenza?). Non esiste un trimmer per l'ampiezza verticale? Va solo da valori sul collettore del finale? (quindi aumento o diminuisco condensatore tra collettore e massa?)

Rettifico, P636? (ampiezza orizzontale)

Modificato: da cippa lippa