cippa lippa Inserito: 21 settembre 2022 Segnala Inserito: 21 settembre 2022 Buondì a tutti! Ho un bel Loewe da 14 modello MCP 114 e vorrei capirlo fino in fondo. Funziona bene (devo revisionarlo sulla parte alimentazione e deflessione), aggancia bene il segnale a 50hz ma quello a 60 no. ora vorrei capire come funziona la cosa. Di solito i loewe a 60hz vanno settati ma voglio capire cosa succede....perchè stranamente sembra che non l'agganci a livello orizzontale non verticale. Qualche duno ha qualche idea in merito? Possibile trovare il service secondo voi? grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2022 Segnala Inserita: 21 settembre 2022 quel modello non lo trovo. Verifica se è completo e magari vedi se è riportato il codice telaio qui trovi tutte le corrispondenze modello /telaio Loewe
Umba Inserita: 21 settembre 2022 Segnala Inserita: 21 settembre 2022 Questo dovrebbe essere il service manual: https://e1.pcloud.link/publink/show?code=XZVMH8ZMpQzBWygm5Soiy8Gq2IdSkLTXQOV
cippa lippa Inserita: 21 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2022 (modificato) Grazie Umba ti voglio bene! Ok, sto capendo...perchè curiosamente non mi agganciava appunto i 60hz, ho capito che non va in switching automatico. Però appunt non lo agganciava in orizzontale. Girando il trimmer della freq orizzontale lo aggancia perfettamente. Devo però capire a freddo fa un difetto curioso che poi posterò per farvi capire. a Caldo pare no zero (andrei su condensatori o transistor..ma può anche essere resistenza?). Non esiste un trimmer per l'ampiezza verticale? Va solo da valori sul collettore del finale? (quindi aumento o diminuisco condensatore tra collettore e massa?) Rettifico, P636? (ampiezza orizzontale) Modificato: 21 settembre 2022 da cippa lippa
Messaggi consigliati