lobo90 Inserito: 23 settembre 2022 Segnala Inserito: 23 settembre 2022 Salve, la mia lavastoviglie BOSCH SMV53M30II/16 si resetta 10/15 secondi dopo l'avvio di un qualsiasi programma , con il classico bip di fine programma, e sul display , una volta aperta la porta, compare 0.00 . Dopo qualche secondo posso far partire un'altro programma , ma niente da fare. In più non riesco a spegnerla dal tasto ON/OFF. Cosa può essere?
michpao Inserita: 24 settembre 2022 Segnala Inserita: 24 settembre 2022 20 ore fa, lobo90 ha scritto: non riesco a spegnerla dal tasto ON/OFF. Se non riesci a spegnere, probabile che è scattato i sistema antiallagamento, che funziona fino a quando estrai la spina dalla presa di corrente. Quanti anni ha la lavastoviglie, perché altrimenti potrebbe esserci un problema nella scheda di comando?!
lobo90 Inserita: 26 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2022 La lavastoviglie ha almeno 10 anni . Con scheda di controllo intendi quello della pulsantiera o quella sotto ?
michpao Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Inserita: 27 settembre 2022 Prima devi rispondere a quanto indicato sopra, se c’è acqua nella vasca di raccolta e si è attivato il galleggiante che attiva l’anti allagamento ..... Poi se non è quello, potrebbe essere la scheda della pulsantiera da controllare, poi fai sapere!
lobo90 Inserita: 27 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2022 10 minuti fa, michpao ha scritto: Prima devi rispondere a quanto indicato sopra, se c’è acqua nella vasca di raccolta e si è attivato il galleggiante che attiva l’anti allagamento ..... Poi se non è quello, potrebbe essere la scheda della pulsantiera da controllare, poi fai sapere! Allora sotto non cè nessuna perdita di acqua . proverò a controllare la scheda della pulsantiera poi ti faccio sapere
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Inserita: 27 settembre 2022 Io proverei a controllare tutti gli elettrolitici.
Messaggi consigliati