proni Inserito: 24 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2022 salve , sono cliente fastweb con internet -voce da molti anni . da un anno a questa parte mi trovo in condizioni di non poter usare i servizi per le continue interruzioni del servizio. da premettere che sono collegato con linea palificata (TIM) un po' fuori città . ma fino un anno fà non avevo mai avuto problemi. ho chiamato fastweb per intervenire , mi anno mandato al mio domicilio il tecnico (TIM) dopo avere fatto diversi controlli ha pensato che fosse la mia rete domestica(balle) non sapere ora mai cosa dire e andato via tranquillamente e mettendo in conto 35euro di spese , gli devo fare i complimenti perchè (oltre la spesa anche la beffa). ora il mio pensiero è che la tim proprietria della linea continua la sua opera di dissuasione del cliete per passare a tim esaperando il cliente fastweb (io) . il mio dubbio e concreto perchè ricevo telefonate da tim per un cotratto telefono conveniente ,e mi dice che il mio telefono a molti problemi e non si posssono risolvere. ora continua ad alternarsi va è non va . la fastweb continua a fare controlli ma non ha ancora risolto . dovrò cambiare operatore e andare via satellite che ne dite di EOLO. saluti. a patatino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 25 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2022 conosci in zona qualcuno che ha fastweb? se hai chiamato Fastweb perché è uscito un tecnico Tim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proni Inserita: 26 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 e uscito tecnico tim mandato da fastweb perchè la linea è di proprietà tim . quindi si presume che il guasto provenga dalla linea tim , ma come si è comportato il tecnico è tuuto studiato per esasperare il cliente (FAsWEB) per poi passare a tim . mai lo faro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 ripeto conosci in zona altri con fastweb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Giamundo Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2022 Il 24/9/2022 alle 21:56 , proni ha scritto: salve , sono cliente fastweb con internet -voce da molti anni . da un anno a questa parte mi trovo in condizioni di non poter usare i servizi per le continue interruzioni del servizio. da premettere che sono collegato con linea palificata (TIM) un po' fuori città . ma fino un anno fà non avevo mai avuto problemi. ho chiamato fastweb per intervenire , mi anno mandato al mio domicilio il tecnico (TIM) dopo avere fatto diversi controlli ha pensato che fosse la mia rete domestica(balle) non sapere ora mai cosa dire e andato via tranquillamente e mettendo in conto 35euro di spese , gli devo fare i complimenti perchè (oltre la spesa anche la beffa). ora il mio pensiero è che la tim proprietria della linea continua la sua opera di dissuasione del cliete per passare a tim esaperando il cliente fastweb (io) . il mio dubbio e concreto perchè ricevo telefonate da tim per un cotratto telefono conveniente ,e mi dice che il mio telefono a molti problemi e non si posssono risolvere. ora continua ad alternarsi va è non va . la fastweb continua a fare controlli ma non ha ancora risolto . dovrò cambiare operatore e andare via satellite che ne dite di EOLO. saluti. a patatino. Ciao Eolo è un'ottima soluzione a patto che ci sia una buona copertura. A questo link puoi verificare: https://wholesale.eolo.it/ Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proni Inserita: 4 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2022 ciao ,cliko, non so cosa possa influire le tue richieste con il mio problema, . il disservizio e mio e il problema e tim che si preoccupa di dissuadere il cliente fwstweb con continue interruzioni fino allo sfinimento. capito? saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 4 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2022 se il problema in zona è generalizzato è più probabile che sia colpa di qualche apparato fastweb se credi che sia una "politica" tim, la cosa sarebbe generalizzata e avrebbero problemi continui tutti gli altri operatori piu facile che ci sia un tecnico poco professionale o poco capace o qualche guasto "subdolo" di difficile comprensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 8 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2022 (modificato) - Linee aeree di una certa lunghezza dànno meno problemi con RTG+ADSL. Di solito eventuali microinterruzioni si ripristinano quando alla tensione continua si sovrappone anche l' alternata all' arrivo di una chiamata. - Passando ai vari Modem "Naked" con Fonia Voip vengono a mancare queste Tensioni ed il loro effetto ripristinante . - Se non hai ancora risolto dovresti pretendere dal tuo Gestore un intervento congiunto di Tecnici Fastweb e Tim con l' esecuzione contestuale di idonee Misure in Alta Frequenza che un Tecnico da solo non potrebbe effettuare. - Buona giornata ! Modificato: 8 ottobre 2022 da piergius Impaginazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati