Vai al contenuto
PLC Forum


continue interruzioni sul servizio internet telefono


proni

Messaggi consigliati

salve , sono  cliente  fastweb con internet -voce  da molti anni . da un anno  a questa parte mi trovo in condizioni  di non poter usare i servizi  per  le continue  interruzioni  del servizio.

da  premettere che sono collegato con linea palificata (TIM)  un po' fuori città . ma fino un  anno fà non avevo mai avuto problemi.

ho chiamato  fastweb per intervenire , mi anno  mandato al mio  domicilio il tecnico (TIM) dopo avere fatto diversi controlli  ha  pensato  che fosse la mia rete domestica(balle) non

sapere ora mai cosa dire e andato  via tranquillamente e mettendo in conto 35euro di spese , gli devo fare i complimenti perchè (oltre la spesa anche la beffa).

ora  il mio pensiero è che  la tim  proprietria della linea continua  la sua opera di dissuasione  del  cliete per passare a tim esaperando  il cliente  fastweb (io) .

il mio dubbio e concreto  perchè ricevo telefonate da tim  per un cotratto telefono conveniente ,e mi dice che il mio telefono a molti problemi  e non si posssono risolvere.

ora  continua ad alternarsi  va è non va . la fastweb continua  a fare  controlli ma non ha ancora  risolto . dovrò cambiare  operatore e andare  via satellite che  ne dite di EOLO.

saluti. a patatino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


e uscito tecnico tim  mandato  da fastweb perchè la linea  è di  proprietà tim . quindi  si presume  che  il guasto  provenga  dalla  linea tim , ma  come si è comportato il tecnico

è tuuto studiato per esasperare  il cliente  (FAsWEB) per  poi passare a tim . mai lo faro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele Giamundo
Il 24/9/2022 alle 21:56 , proni ha scritto:

salve , sono  cliente  fastweb con internet -voce  da molti anni . da un anno  a questa parte mi trovo in condizioni  di non poter usare i servizi  per  le continue  interruzioni  del servizio.

da  premettere che sono collegato con linea palificata (TIM)  un po' fuori città . ma fino un  anno fà non avevo mai avuto problemi.

ho chiamato  fastweb per intervenire , mi anno  mandato al mio  domicilio il tecnico (TIM) dopo avere fatto diversi controlli  ha  pensato  che fosse la mia rete domestica(balle) non

sapere ora mai cosa dire e andato  via tranquillamente e mettendo in conto 35euro di spese , gli devo fare i complimenti perchè (oltre la spesa anche la beffa).

ora  il mio pensiero è che  la tim  proprietria della linea continua  la sua opera di dissuasione  del  cliete per passare a tim esaperando  il cliente  fastweb (io) .

il mio dubbio e concreto  perchè ricevo telefonate da tim  per un cotratto telefono conveniente ,e mi dice che il mio telefono a molti problemi  e non si posssono risolvere.

ora  continua ad alternarsi  va è non va . la fastweb continua  a fare  controlli ma non ha ancora  risolto . dovrò cambiare  operatore e andare  via satellite che  ne dite di EOLO.

saluti. a patatino.

 

 

Ciao Eolo è un'ottima soluzione a patto che ci sia una buona copertura. A questo link puoi verificare: https://wholesale.eolo.it/

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,cliko, non so cosa  possa influire  le tue richieste  con il mio  problema, . il disservizio  e mio  e il problema  e tim  che si  preoccupa  di dissuadere il cliente  fwstweb

con  continue interruzioni  fino allo sfinimento. capito?

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema in zona è generalizzato

è più probabile che sia colpa di qualche apparato fastweb

 

se credi che sia una "politica" tim, la cosa sarebbe generalizzata e avrebbero problemi continui tutti gli altri operatori

piu facile che ci sia un tecnico poco professionale o poco capace o qualche guasto "subdolo" di difficile comprensione

Link al commento
Condividi su altri siti

- Linee aeree di una certa lunghezza dànno meno problemi con RTG+ADSL. 

Di solito eventuali microinterruzioni si ripristinano quando alla tensione

continua si sovrappone anche l' alternata all' arrivo di una chiamata. 

- Passando ai vari Modem "Naked" con Fonia Voip vengono a mancare queste

Tensioni ed il loro effetto ripristinante . 

- Se non hai ancora risolto  dovresti pretendere dal tuo Gestore un intervento

congiunto di Tecnici Fastweb e Tim con l' esecuzione contestuale di idonee

Misure in Alta Frequenza che un Tecnico da solo non potrebbe effettuare. 

Buona giornata ! 

Modificato: da piergius
Impaginazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...