Zjohnny Inserito: 25 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, spero di postare correttamente il mio primo messaggio, vi ho seguito molto senza registrazione ma è giunto il momento di farlo per riconoscenza del sito e perché avrei bisogno di un consiglio. Possiedo da 3 mesi un canalizzato Daikin unità esterna RXM60R 21000btu e unità interna FBA6A9 con assemblato Airzone con 5 serrande; la macchina provata a caldo fa uscire dagli “diciamo split” l’aria a volte a 45gradi a volte 40, diciamo che modula lei, però mi ha dato un allarme sul comando Madoka Daikin (che ovviamente non utilizzo) E-00, dato che mi hanno aggiunto gas perché la linea superava 10 metri convenzionali e arrivava a 13 metri non vorrei avessero caricato troppo la macchina; con il comando Madoka posso vedere le temperature di mandata e ritorno e la mandata rimane sempre sui 36/38 gradi e il ritorno sui 42/50gradi, magari può essere di aiuto per capire se ha problemi, grazie dell’aiuto Modificato: 25 settembre 2022 da Zjohnny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati