carloph Inserito: 25 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2022 Buonasera, la caldaia perde dal tubo di scarico, credo collegato con la valvola di sovrappressione- È successo che ho acceso la caldaia dopo tanti mesi e aprendo il carico acqua è andata in pressione a 3 (mi sono dimenticato di tenere la pressione più bassa). Doppo poco ha cominciato a gocciolare lo scarico Cosa posso fare? Grazie Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2022 (modificato) Falla scendere a 1 bar , svuotando da qualche sfiato sui radiatori . e dai qualche colpetto sulla valvola von il manico del cacciavite. Se non si ferma , prova a far uscire acqua dalla stessa girando la manopola posteriore , quella fa uno scatto e si richiude , potrebbe portar via qualche residuo che ostacola la chiusura. Se non si chiude bisogna smontarla , pulire la sede interna e rimontarla Modificato: 25 settembre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloph Inserita: 28 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2022 risolto, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati