acarrua Inserito: 22 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2008 ciao a tutti,è da un po' che(premetto che uso la kappa al posto dell'acca...perchè l'acca del mio portatile non funziona ) non mi faccio sentire,un po' per problemi tecnici,ed un po' per problemi personali.vengo al dunque,siccome devo farmi attivare un contatore nuovo da parte dell'enel,e parlando con altre persone,mi dicevano di non andare nei negozi .ENELSI.ma direttamente all'enel.. perchè li facevano pagare di piu' ogni singolo kilowatt, ed anche l'allaccio del contatore.è vero???poi un'altra domanda,avendo molte utenze elettrike,vorrei fare l'allaccio per 6kw..cosa ne pensate??grazie e mi scuso ancora per la mia latitanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nevada2 Inserita: 22 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2008 Ciao, anzitutto bentornato fra noi.Dunque i prezzi sono quelli stabiliti e non variano a piacimento,se lo fai telefonicamente con il numero verde è la soluzione piu comoda e veloce secondo me (aspetti solo il sopralluogo e non perdi due mezze giornate).Per quanto riguarda i 6 Kw devi fare dei conti su quanti apparecchi utilizzi contemporaneamente,quanti climatizzatori funzionano assieme...ecc.. o vai a regime di TUTTO ACCESO!!! Sappi che oltre i 3 kw perdi la cosidetta "tariffa popolare" che ha dei costi fissi molto bassi e di conseguenza è poi la tariffa piu diffusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 (modificato) premetto che uso la kappa al posto dell'acca...perchè l'acca del mio portatile non funzionaE quelle che ci sono in questa frase chi te le ha prestate?? Modificato: 23 gennaio 2008 da a217 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 23 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 E quelle che ci sono in questa frase chi te le ha prestate??ero stufo di fare copia incolla con l'acca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 :ph34r: NO??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati