coals Inserito: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2022 Sera, Ho una Electrolux dove si è distrutto il cuscinetto del cestello. Preso il ricambio mi accorgo che sull'asse dove si inserisce è rimasto bloccato l'anello interno del vecchio cuscinetto dove girano le sfere. Ho provato con un estrattore ma nulla. Qualche idea? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 Cerca di scaldarlo prima di riprovare con l'estrattore. Occhio alla plastica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coals Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Ho tagliato con un simil Dremel e i dischetti da taglio. Una volta inciso due colpi con martello e cacciavite e si è allentato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 Perfetto !! grazie dell'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati