Ale2456 Inserito: 27 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2022 Salve, Come da titolo vorrei richiedere se fosse possibile reperire una copia del programma Cimplicity 4.0. Grazie In Anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2022 L'unica copia che trovi gratis è la demo, le altre sono a pagamento.... Ricordo qualcosa tipo 1200-1500€. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale2456 Inserita: 27 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2022 Dove è possibile scaricare quella versione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2022 Dal sito di General Electric qui... A googlarlo ci mettevi meno.... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale2456 Inserita: 27 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2022 Io intendevo la versione 4.0 non l'ultima disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2022 2 ore fa, Ale2456 ha scritto: Io intendevo la versione 4.0 non l'ultima disponibile Se non è disponibile sul sito GE è molto difficile che tu riesca a reperirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale2456 Inserita: 28 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2022 Infatti lo so che è una versione vecchia e difficile da reperire in quanto tale. Perciò sono venuto a domandare in questo forum nella speranza di poterla trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati