civir Inserito: 27 settembre 2022 Segnala Inserito: 27 settembre 2022 Salve a tutti! qualcuno di voi ha avuto esperienza di disturbo sui videocitofoni urmet 2voice dovuti all'accensione luci scale? come avete risolto? ovviamente tutto funziona bene quando le luci sono spente. ho pensato ad un filtro emc. Da premettere che alcuni tratti del cavo urmet, per forza di cose, stanno insieme al cavetto per le luci e il cavo di terra del condominio.
Roberto Garoscio Inserita: 27 settembre 2022 Segnala Inserita: 27 settembre 2022 Non esistono filtri, puoi provare ad utilizzare nei tratti in comune con le luci, un cavo schermato con lo schermo a terra solo da un lato.
civir Inserita: 28 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2022 Grazie Roberto! anche se già immagino la risposta: servirebbe un toroide di ferrite?
ilsolitario Inserita: 28 settembre 2022 Segnala Inserita: 28 settembre 2022 Che cavo hai utilizzato per l'impianto?
Roberto Garoscio Inserita: 29 settembre 2022 Segnala Inserita: 29 settembre 2022 3 ore fa, civir ha scritto: Grazie Roberto! anche se già immagino la risposta: servirebbe un toroide di ferrite? Tentare non nuoce, onestamente non mi è mai successo per cui non ho fatto tentativi simili.
ilsolitario Inserita: 29 settembre 2022 Segnala Inserita: 29 settembre 2022 Urmet da 30cm la distanza tra linea bus e alimentazioni, ma è anche vero che tale raccomandazione è attuabile su nuove costruzioni o ristrutturazioni. Che tipo di illuminazione è? Faretti led?
Messaggi consigliati