Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32PFS 4132/12 led accensione sfarfalla

and354

Messaggi consigliati

Buongiorno, come da titolo ho un tv 32" philips 32PFS 4132/12. Da qualche giorno mi fa un  paio di cose strane. A volte, ma non sempre, quando è spento e cerco di accenderlo non si accende ed ha il led di accensione rosso che sfarfalla, per accenderlo devo scollegare il cavo di alimentazione, attendere qualche secondo poi ricollegarlo, ripetere questa operazione alcune volte finchè dopo l'ennesima volta che ricollego il cavo dietro la tv il led di accensione rimane spento, a quel punto riesco ad avviare la tv col telecomando.

Oppure capita che se la tv è già accesa dopo un pò senza nessun motivo apparente si spegne da sola, il led rosso sfarfalla e dopo qualche secondo la tv si riaccende, e funziona correttamente per un pò. La cosa però avviene in modo random, non sempre si verifica, magari lo fa un paio di volte poi per qualche ora funziona bene. 

Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere? Ho aperto la tv ma non ho notato nessun danno visivamente(componenti bruciati o danneggiati) ne nella scheda madre ne in quella di alimentazione. Il cavo di alimentazione sul retro è inserito bene e lo stesso vale per l'altra estremità nella presa a muro, non è danneggiato o altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti