barrachinoq Inserito: 28 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2022 mi chiedevo come posso collegare i vari pin di un integrato con resistenza varie quando questi sono di formato troppo piccolo e pin vicini uno con l'altro. visto che ho a disposizione solo piccolo saldatore 8 watt di prendere fili molto sottili e con la lente saldare le connessione ad uno a uno. o altrimenti come dovrei fare a fare le varie connessioni? mi consigliate anche lo spessore dei fili e dove prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2022 Se devi realizzare un circuito sperimentale, e la millefori passo 2.54 è troppo grande, ti devi procurare una basetta con il Layout dell'IC che vuoi utilizzare, oppure realizzare il circuito stampato in proprio. Per esempio : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 29 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 ok ma il circuito cosi esce anche troppo grande e ingombrante,volendo invece saldarlo con i fili che fili dovrei utilizzare da che spessore dpve lo trovo un filo isolato con guaina e altro rivestimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laser79 Inserita: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 potresti recuperare qualche spezzone di filo da un cavo lan, da un vecchio doppino telefonico se ti serve qualcosa di più consistente, oppure uno dei più sottili che puoi trovare sono i fili da wire-wrapping Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati