gabritinaro Inserito: 28 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2022 Saluti a tutti, sono un pensionato che è appassionato a passare il suo tempo in avventure, mi hanno dato questo vcr che era morto, ho sistemato l'alimentazione ed è risuscitato parzialmente, ora si accende regolarmente, ma ha un problema nel caricamento nastro, mi spiego, la cassetta entra benissimo ma invece di caricare il nastro il tamburo testina gira perfettamente il motore capstan gira in un senso poi dopo qualche giro inverte il senso di rotazione con una rotazione abbastanza sostenuta, questo per 6-7 secondi poi espella la cassetta, i controlli che ho fatto è l'encoder che fosse funzionante meccanica in fase tutto ciò è risultato secondo mè regolare e non so più cosa controllare, ho notato che sul display c'è la scritta tracking sempre accesa anche quando non c'è la cassetta. qualcuno mi può dare consigli. grazie in attesa di un VS suggerimento saluti Gabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati