barrachinoq Inserito: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2022 per progetto dovrei prelevare i segnali dal mio tv lcd samsung,mi chiedevo se i segnali erano tutti uguali come il segunte schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 E' corretto. Notare che sono tutti segnali differenziali seriali, non c'è analogica. Però, dato che il TV è un apparecchio diciamo "slave" (riceve i segnali da un altro apparecchio esterno), non so se potrai prelevare dei segnali da lui. Sinceramente non saprei, ma penso di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 La TV ha solo Ingressi, e anche se registrasse in USB non potresti esportarne il contenuto criptato, ma solo vederlo sulla stessa TV. Se hai bisogno di prelevare o registrare un segnale HDMI devi prenderlo da un economico decoder esterno. Uscite Hdmi le trovi solo su apparati professionali da studio o da Digital Signage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 L'unico segnale che esce su una porta specifica, è quelllo di audio digitale mi sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 2 ore fa, Badciaps ha scritto: L'unico segnale che esce su una porta specifica, è quelllo di audio digitale mi sembra Esatto. Dalla porta Hdmi, se è siglata ARC è possibile prelevare l'audio TV (Audio Return Channel) per un sintoamplificatore o una Soundbar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 1 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 dicamo cosi volendo collegare la porta hdmi a questo integrato sarebbe giusto come integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 è una domanda? Perché manca il punto di domanda.. se è una domanda mi pare un po' stitica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 1 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 (modificato) il primo passo da fare per collegare una tv con ingressi hdmi (su un progetto di videosorveglianza) c'é anche bisogno di questo integrato? Modificato: 1 ottobre 2022 da barrachinoq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 28 minuti fa, barrachinoq ha scritto: per collegare una tv con ingressi hdmi Ci puoi spiegare meglio cosa devi collegare ? Un INGRESSO Hdmi deve essere collegato per forza ad una USCITA Hdmi, L' IC che hai postato è parte di uno SPLITTER Hdmi, e serve per collegare PIU destinazioni ad una sorgente. Se ho UNA sorgente ed UNA destinazione, NON serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Ti consiglio Pentotal e Durcolax, se no campa cavallo che va avanti il tuo progetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 2 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 l'idea e di costruire un circuito di videosorveglianza digitale ora ad uno degli integrato composto deve permettere:di farlo visionare tramite un a tv con ingresso hdmi peremettere ingressi telecamere digitali e ingressi o analogici o digitale per eventuali motorini di zoom posti in essi. permeterre con line analogiche di inserire eventuali sensori ed inoltre di permettere di iserire una memoria ulteriore per far giarare un programma in c++ che integrati mi consigli per creare il mio circuito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 43 minuti fa, barrachinoq ha scritto: che integrati mi consigli per creare il mio circuito? Per me risulta già difficile progettare un DVR dando indicazioni su un Forum... Patatino59 ha abbandonato... 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 non si capisce un'acca, poche idee e confuse mi sa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 6 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 o ancora un altra cosa da chiedervi,mi fate un a foto di un dvr per videosorveglianza DIGITALE. vorrei vedere che integrati a usato per costruirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 Ma tu stai scherzando veramente, forse non hai niente da fare, nvr e dvr hanno prima di tutto un processore di solito basato su mips o arm che poi oramai è sempre un SoC, e poi c'è una flash con installato linux con popo di software che ti sogni e la ram, poi c'è probabilmente un controller ide/sata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati