Lollo2019 Inserito: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2022 Non sono se questa discussione è inserita nel forum apposito. Inogni caso, avendo pulito la fotocopiatrice suddetta, non riesco a trovare il developer che da scheda tecnica utilizza cioè il D-1600 (confezione 210grammi) Trovo nel mercato web altri developer come il D-1550 o il D-3560 che sono sempre originali toshiba ma con un'altra quantità della confezione. Mi domando e vi chiedo ma la composizione/miscuglio/polvere del developer secondo voi è sempre la stessa (essendo sempre originali toshiba)? Se il composto è lo stesso pesando la giusta quantità prevista (210gr) potrei comprare/utilizzare anche uno di questi due modelli che ho trovato che sono da 500 e 670gr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 Beh in termotecnica non c’entra molto, se mi dici l’argomento o un moderatore che l’ha capito legge te la spostiamo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo2019 Inserita: 29 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 Ll'argomento riguarda la tecnica della riproduzione xerografica, ovvero di come viene fotocopiato un documento cartceo con una fotocopiatrice o oggi meglio chiamate copiatrici digitali. Stessa tecnica usata per le stampanti laser, che usano il toner che combinato con il developer e l'elettronica e la meccanica formano la cosiddetta unità di processo che riproduce l'immagine scannerizzata del documento da fotocopiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 Questo non va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati