Giuseppe Carpitella Inserito: 29 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2022 buona sera premetto che non sono un elettronico ed un esperto ma solo e un semplice appassionato.ho un LOEWE xelos 32 di una decina di anni.si vede ma non si sente.ricordo di aver cambiato su un samsung una MAIN board ed avevo risolto adesso non so potrebbe essere la stessa cosa il problema che la tv non e mia.grazie se qualcuno mi da una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Carpitella Inserita: 29 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2022 il modello e questo xelos 32 art.no 51429w81 ser.no.01277 chassis.MB180. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Carpitella Inserita: 6 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 Qualcuno mi può rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2022 (modificato) Si vede ma non si sente? Sei sicuro? mi sembra il contrario, forse il tv è un po' più vecchio di dieci anni e potrebbe aver bisogno di un cambio dei condensatori dell'alimentazione..occhio a quali prendi.. Modificato: 6 ottobre 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Carpitella Inserita: 8 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2022 Si 10 lo riporta nell’ etichetta. Comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati