jenoux Inserito: 29 settembre 2022 Segnala Inserito: 29 settembre 2022 Un truffatore mi ha venduto tramite subito.it il sintoamplificatore nel titolo (se volete posto i suoi dati così qualcun altro evita di cascarci) lui lo vendeva come perfettamente funzionante in realtà si accende, fa tutto ma non esce alcun suono da nessuna sorgente, inoltre non esce segnale video dall'out hdmi. cercando in giro sembra un problema comune, qualcuno può aiutarmi?
jenoux Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2022 stamattina l'amplificatore ha cambiato atteggiamento, inizialmente si accendeva e poi si spegneva, ora prova ad accendersi, fa un paio di tic tac e poi niente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Inserita: 30 settembre 2022 questo è il service manual,magari puoi controllare le alimentazioni e la loro pulizia
jenoux Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2022 non è il service, è l'owner' s
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Inserita: 30 settembre 2022 quando cerchi il manuale d'uso non lo trovi mai,adesso che serve il service trovi lo user.....mi spiace
jenoux Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2022 l'ho trovato il service, inizio con le misurazioni dell'alimentatore
jenoux Inserita: 19 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2022 alimentazione ok, suppongo che il problema sia nella scheda grande hdmi
Messaggi consigliati