Stefano Dalmo Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Quale leva ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosue87 Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 5 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Quale leva ? 11 minuti fa, Giosue87 ha scritto: Ecco dove va Ecco dove va... Uno nella scatola sopra ed uno inn quella dove è collegata la leva.. In questo momento, Giosue87 ha scritto: In queste due scatole.. 6 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Quale leva ? 12 minuti fa, Giosue87 ha scritto: Ecco dove va Ecco dove va... Uno nella scatola sopra ed uno inn quella dove è collegata la leva.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 A questo punto non posso andare avanti , perché da lontano è impossibile seguire il cablaggio. Te ne renderai conto ! Ma tutto quel nastro di qua e di la da da pensare che qualcosa è stato manomesso . Non riesco a trovare lo schema elettrico ,. Mo mi metto alla ricerca e vediamo . Controlla se quel micro sul gruppo acqua , che mi hai postato in precedenza ,se sul lato che chiude blu e lilla rispetti i simboli c na e nc staccando uno dei due cavi . Se hai un tester ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosue87 Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 19 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: A questo punto non posso andare avanti , perché da lontano è impossibile seguire il cablaggio. Te ne renderai conto ! Ma tutto quel nastro di qua e di la da da pensare che qualcosa è stato manomesso . Non riesco a trovare lo schema elettrico ,. Mo mi metto alla ricerca e vediamo . Controlla se quel micro sul gruppo acqua , che mi hai postato in precedenza ,se sul lato che chiude blu e lilla rispetti i simboli c na e nc staccando uno dei due cavi . Se hai un tester ovviamente Purtroppo la caldaia è abbastanza vecchia.. almeno 25 anni... Riguardo il cavo viola se li collego tutti è 3 funzionano i riscaldamenti.. se ne collego solo 2 indipendente da quale coppia scelga.. i riscaldamenti non vanno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosue87 Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Comunque il doppio cavo viola uno va a finiri detto nel connettore della pompa l'altro era stata fatta la giuntura a 3... Ecco le foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosue87 Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: A questo punto non posso andare avanti , perché da lontano è impossibile seguire il cablaggio. Te ne renderai conto ! Ma tutto quel nastro di qua e di la da da pensare che qualcosa è stato manomesso . Non riesco a trovare lo schema elettrico ,. Mo mi metto alla ricerca e vediamo . Controlla se quel micro sul gruppo acqua , che mi hai postato in precedenza ,se sul lato che chiude blu e lilla rispetti i simboli c na e nc staccando uno dei due cavi . Se hai un tester ovviamente Purtroppo la caldaia è abbastanza vecchia.. almeno 25 anni... Riguardo il cavo viola se li collego tutti è 3 funzionano i riscaldamenti.. se ne collego solo 2 indipendente da quale coppia scelga.. i riscaldamenti non vanno.. Ho inverito i tasti per fare una prova... Ma il risultato non cambia... È come se bypassa il tasto ESTATE/INVERNO e segue solo lq manovella 0-4 del riscaldamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 (modificato) 1 ora fa, Giosue87 ha scritto: 1 ora fa, Giosue87 ha scritto: Riguardo il cavo viola se li collego tutti è 3 funzionano i riscaldamenti.. se ne collego solo 2 indipendente da quale coppia scelga.. i riscaldamenti non vanno.. i Quindi se con uno dei fili scollegati l'acqua calda sanitaria funziona bene, potresti collegare i fili del termostato ambiente tra esso e gli altri due. (Ovviamente è solo una mia ipotesi). Modificato: 30 settembre 2022 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosue87 Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 28 minuti fa, vincenzo barberio ha scritto: Quindi se con uno dei fili scollegati l'acqua calda sanitaria funziona bene, potresti collegare i fili del termostato ambiente tra esso e gli altri due. (Ovviamente è solo una mia ipotesi). Ciao.. grazie per la risposta.. puoi spiegarti meglio cortesemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Dei tre fili lilla. Scollega solo quello che va alla scatola dei termostati e controlla se in funzionamento sanitaria funziona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosue87 Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 21 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Dei tre fili lilla. Scollega solo quello che va alla scatola dei termostati e controlla se in funzionamento sanitaria funziona . Perdonate la mia ignoranza in materia.. la scatola dei termostati quale delle due foto sarebbe? Grazie davvero per la disponibilità e la pazienza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 (modificato) Lo hai detto tu stesso che i due fili lilla uno va alla pompa e uno va alla scatola grande e ci hai puntato tanto di dito sulla foto , mo non sai qual'è ? Alla parte opposta sul fronte non ci sono i termostati ? Tu le chiami manovelle🤷 Modificato: 30 settembre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosue87 Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 4 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Lo hai detto tu stesso che i due fili lilla uno va alla pompa e uno va alla scatola grande e ci hai puntato tanto di dito sulla foto , mo non sai qual'è ? Alla parte opposta sul fronte non ci sono i termostati ? Tu le chiami manovelle🤷 Ok... Farò questa prova ed appena possibile vi aggiorno.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosue87 Inserita: 1 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 15 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Dei tre fili lilla. Scollega solo quello che va alla scatola dei termostati e controlla se in funzionamento sanitaria funziona . Test effettuato... Se scollego il viola che va nella scatola dei termostati (manovelle) e l'acqua calda ai sanitari non va... Se lo ricollego va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giosue87 Inserita: 2 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 Il 30/9/2022 alle 19:34 , Stefano Dalmo ha scritto: Dei tre fili lilla. Scollega solo quello che va alla scatola dei termostati e controlla se in funzionamento sanitaria funziona . Test effettuato... Se scollego il viola che va nella scatola dei termostati (manovelle) e l'acqua calda ai sanitari non va... Se lo ricollego va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 Mi dispiace ma credo che ci vuole qualcuno sul posto che sappia dove mettere le mani per verificare se è stato manomesso qualcosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati