Mister_X_ Inserito: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2022 Buonasera, allego foto errore di oggi Ho una cpu 1510 su un impianto in collaudo. Ci ho lavorato tutta oggi senza nessun problema. A fine giornata spengo l’impianto e poi riaccendo (non è la prima volta che faccio ciò in questi giorni di collaudo) e mi si presenta questo errore della memory card. Qualcuno sa cosa possa essere? Cause? Per rimediare ho dovuto resettare memory card e ricaricare software Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone.Salarsi Inserita: 3 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 mi è capitato lo stesso problema alcuni mesi fa, spenta la macchina al venerdì sera funzionante...al lunedì mattina non partiva più. Per ripristinare il tutto ho dovuto anche io resettare la MC e ricaricare tutto il software. Sarebbe interessante capire la causa, se dovuto ad un malfunzionamento della MC o di qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister_X_ Inserita: 3 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 1 hour ago, Simone.Salarsi said: mi è capitato lo stesso problema alcuni mesi fa, spenta la macchina al venerdì sera funzionante...al lunedì mattina non partiva più. Per ripristinare il tutto ho dovuto anche io resettare la MC e ricaricare tutto il software. Sarebbe interessante capire la causa, se dovuto ad un malfunzionamento della MC o di qualcos'altro. Te sei riuscito a chiedere a qualcuno in Siemens? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone.Salarsi Inserita: 3 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 purtroppo al momento ancora no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati