stefano_ Inserito: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2022 (modificato) Salve a tutti, Secondo voi ho la remota possibilità di trovare un relè in sostituzione di questo? Foto1 Foto2 Ps:dimenticavo, guardando l'immagine lato saldature in basso ho i 3 poli (credo COM no e nc) in alto invece quelli più esterni dovrebbero essere la bobina mentre quello centrale? Grazie. Modificato: 30 settembre 2022 da stefano_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Sono relè piuttosto comuni, nel tuo caso un contatto aperto, serie 899-1A a 24Vdc. Si trovano on line un po' dappertutto, anche Amazon. PS: dalla foto CS i due bollini piccoli sono la bobina, quello in alto e quello laterale non sotto il diodo MELF sono il contatto aperto. Nessun NC. Le due piazzole in basso sono quelle del faston per il filo che parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 (modificato) ciao e grazie dell'info, perdona la mia ignoranza ma non sono riuscito a trovare nulla ne su conrad ne su rs, ovviamente trovo un'infinita di rele a 24 vdc da circuito stampato ma NO con quella piedinatura. Hai qualche link da suggerirmi ? grazie. PS: ho provato anche su amazon ma non ho trovato nulla ! ho trovato qualcosa su aliexpress ma consegna ad 1 mese o più ! PS. Ps: Questi sono i poli del contatto ? Ho capito bene ? Grazie Modificato: 30 settembre 2022 da stefano_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 (modificato) dimenticavo, ho trovato questo ma i piedini sono completamente diversi ! grazie PS:mi sa che è proprio questo invece !!! Vero ? 😁 Modificato: 30 settembre 2022 da stefano_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 26 minuti fa, stefano_ ha scritto: Ps: Questi sono i poli del contatto ? Si 15 minuti fa, stefano_ ha scritto: PS:mi sa che è proprio questo invece !!! Vero ? No, 1C sta per contatto NC, te hai bisogno di un 1A, con contatto aperto. Tipo questo. Ma non è a stock C'è il datasheet, confronta i dati e le misure. Considera che è equivalente a un Omron G5LA, o un AZ942 Zettler, e altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Grazie infinite, gentilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Ciao,... Ne approfitto..... Posso sostituire questo con questo ? Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Controlla l'orientamento dei pin sotto, temo che sia speculare. Altrimenti si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 1 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 I piedini sembrano proprio così 4 poli su 2 file sfalsati! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati