stefano_ Inserito: 30 settembre 2022 Segnala Inserito: 30 settembre 2022 (modificato) Salve a tutti, Secondo voi ho la remota possibilità di trovare un relè in sostituzione di questo? Foto1 Foto2 Ps:dimenticavo, guardando l'immagine lato saldature in basso ho i 3 poli (credo COM no e nc) in alto invece quelli più esterni dovrebbero essere la bobina mentre quello centrale? Grazie. Modificato: 30 settembre 2022 da stefano_
Ctec Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Inserita: 30 settembre 2022 Sono relè piuttosto comuni, nel tuo caso un contatto aperto, serie 899-1A a 24Vdc. Si trovano on line un po' dappertutto, anche Amazon. PS: dalla foto CS i due bollini piccoli sono la bobina, quello in alto e quello laterale non sotto il diodo MELF sono il contatto aperto. Nessun NC. Le due piazzole in basso sono quelle del faston per il filo che parte.
stefano_ Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2022 (modificato) ciao e grazie dell'info, perdona la mia ignoranza ma non sono riuscito a trovare nulla ne su conrad ne su rs, ovviamente trovo un'infinita di rele a 24 vdc da circuito stampato ma NO con quella piedinatura. Hai qualche link da suggerirmi ? grazie. PS: ho provato anche su amazon ma non ho trovato nulla ! ho trovato qualcosa su aliexpress ma consegna ad 1 mese o più ! PS. Ps: Questi sono i poli del contatto ? Ho capito bene ? Grazie Modificato: 30 settembre 2022 da stefano_
stefano_ Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2022 (modificato) dimenticavo, ho trovato questo ma i piedini sono completamente diversi ! grazie PS:mi sa che è proprio questo invece !!! Vero ? 😁 Modificato: 30 settembre 2022 da stefano_
Ctec Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Inserita: 30 settembre 2022 26 minuti fa, stefano_ ha scritto: Ps: Questi sono i poli del contatto ? Si 15 minuti fa, stefano_ ha scritto: PS:mi sa che è proprio questo invece !!! Vero ? No, 1C sta per contatto NC, te hai bisogno di un 1A, con contatto aperto. Tipo questo. Ma non è a stock C'è il datasheet, confronta i dati e le misure. Considera che è equivalente a un Omron G5LA, o un AZ942 Zettler, e altri.
stefano_ Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2022 Grazie infinite, gentilissimo.
stefano_ Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2022 Ciao,... Ne approfitto..... Posso sostituire questo con questo ? Grazie infinite.
Ctec Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Inserita: 1 ottobre 2022 Controlla l'orientamento dei pin sotto, temo che sia speculare. Altrimenti si.
stefano_ Inserita: 1 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2022 I piedini sembrano proprio così 4 poli su 2 file sfalsati! Grazie
Messaggi consigliati