meccanico1 Inserito: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2022 Buongiorno a tutti, l'immagine allegata è la vista variabili di un mio progetto per un tp700. Mi sono accorto che alcuni dati hanno il nome della DB di appartenenza tra virgolette ed altri no. Questo ha un significato? Io non ne trovo nessuno. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Lo avevo notato anche io, e l'unica spiegazione che mi sono dato è che mette le virgolette quando nel nome della DB c'è uno spazio, ma è solo un'ipotesi mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Non ricordo di preciso dove, ma c'è un'impostazione per mettere il punto o il trattino basso nel nome della variabile. Forse c'è qualcosa anche per le virgolette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Si è come dice @acquaman.Quando il db del PLC ha un nome con uno spazio nel pannello mette le virgolette. L'unica soluzione è rinominare il db del PLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 2 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 Sì, giusto, mette le virgolette quando nel nome ci sono spazi. E qui apro una parentesi: si dovrebbe evitare nel modo più assoluto di mettere spazi e/o punti sia nei nomi dei DB, sia nei nomi delle variabili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati