SERMOS Inserito: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2022 (modificato) buongiorno , ho un tv samsung LE40N87BDX/XEC scheda di alimentazione bn-00167 f.....il problema è incominciato 3 mesi fa , e piano piano ha peggiorato. all'accensione della tv il led rosso si accende e si spegne con un tic/tac a ripetizione .. accendendosi dopo una o due ore . penso sia la scheda di alimentazione ......cosi ho cambiato tutto il gruppo condensatori ...ma il problema sussiste. provero a cambiare il rele' ...... chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema , e come lo ha risolto. grazie cambiati cs806 cm811 cm817--809-812--808--cm 807 Modificato: 30 settembre 2022 da SERMOS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 potrebbero essere anche gli elettrolitici SMD sulla main,specie quelli fuori e dentro la gabbietta del micro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 (modificato) La sigla del psu esatta è: bn44.00167 tv chassis: GTU40SEm scarica lo schema https://elektrotanya.com/samsung_bn44-00167a.pdf/download.html Controlla/sostituisci anche il grosso condensatore di filtro. Aiutati con il phon scaldando a zone per vedere se avvia prima. Non trascurare di rifare saldature e quanto detto da Riccardo. Modificato: 30 settembre 2022 da VERGHI1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati