MicheleP Inserito: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2022 (modificato) Ciao, come da oggetto non riesco a fare riportare l'infusore nella posizione corretta. Ho provato il reset ( tasto standby + caffè corto dopo aver tolto la spina e acceso con l'interruttore posteriore). Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente. All'accensione con il tasto standby lampeggia il led della temperatura ( senza che l'infusore si muova) w poi si accende la spia triangolo in modo fisso. Ho provato a pulire come recita il manuale ma niente. Giusto qualche giorno fa ho sostituito la pompa dell'acqua, ha funzionato per 1 giorno e poi nulla. Può centrare con l'infusore bloccato? Qualche aiuto? Grazie Modificato: 30 settembre 2022 da MicheleP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleP Inserita: 1 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Mi rispondo da solo, basta girare a mano l'ingranaggio con la cinghia dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleP Inserita: 1 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Ciao, all accensione il motore gira e l'infusore si dirige verso la posizione in basso. Appena si preme sullo switch ( di stop o di inversione rotazione) invece che ruotare nell'altro verso si blocca e appare la spia triangolare rossa. Non credo siano le spazzole perché altrimenti il motore non girerebbe proprio. Potrebbe essere la.scheda di logica oppure la scheda piccola ( non so se è la scheda comando motore) ? Any .? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleP Inserita: 1 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 (modificato) Mi rispondo da solo. Il motore di pilotaggio va bene. Ho invertito le polarità sia in ingresso e poi anche in uscita e il motore ruota giustamente nel verso opposto. Quindi mi verrebbe da dire che deve esserci un commutatore sulla scheda di logica che non va. Qualcuno saprebbe dirmi dove di trova e se si può cambiare? Non credo di riuscire ad andare oltre. Grazie Modificato: 1 ottobre 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Posso solo pensare che nessuno di quelli che hanno letto la tua discussione sapesse come rimediare. Me compreso. Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Michele, essendo che parliamo della stessa macchina del caffè, ho unito le due discussioni che hai aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleP Inserita: 2 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 Grazie IVAN. Qualcuno sa dove si trova il commutatore? Ho testato i relay e sono buoni.. Ciao, M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiloM Inserita: 24 gennaio Segnala Share Inserita: 24 gennaio Ciao Michele, hai poi risolto? Ho lo stesso fantastico problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzobalestra Inserita: 31 ottobre Segnala Share Inserita: 31 ottobre Succede anche a me, nel senso che "rimane su" E NON è VISIBILE. Ovviamente segnala "WARNING". Ho pulito l'interno, ma anche pulito ogni tanto (non ogni volta) succede di nuovo. Per risolvere di volta in volta ho risolto staccando e poi riattaccando la spina (spegnere dal tastino non basta). Qualcuno ha idea su cisa vada fatto? Pensavo a lubrificare, ma cosa? Fattibile senza aprire la macchina? Grazie a chiunque, spero, possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 31 ottobre Segnala Share Inserita: 31 ottobre renzobalestra , è una discussione ferma da 2 anni , chi vuoi che la veda . Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati