chrismila Inserito: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2022 Buonasera Ho un'asciugatrice indesit IDCLG5BH che a fine ciclo gli indumenti non sono asciutti..filtri controllati ...condensatore ok...potrebbe essere la ventola sporca o c'è anche il sensore umidità? Grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 30 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 27 minuti fa, chrismila ha scritto: Buonasera Ho un'asciugatrice indesit IDCLG5BH che a fine ciclo gli indumenti non sono asciutti..filtri controllati ...condensatore ok...potrebbe essere la ventola sporca o c'è anche il sensore umidità? Grazie a chi mi aiuta Oh una macchina a resistenza, finalmente! Non asciuga... ma li trovi caldi i panni o sono freddi? Hai provato ad usare un programma a tempo, per te è "MyTiME" da 60 minuti. Sono caldi a fine programma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 30 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2022 Si ..mi sono dimenticato di scrivere ma sono caldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 2 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 Buonasera: Ho fatto un controllo generale e mi sono accorto che la pompa di scarico acqua vibra ma non scarica acqua nella vaschetta...potrebbe essere la pompa guasta o che non arriva il voltaggio giusto? Cosa mi consigliate? Va a 220 v? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 Sostituisci la pompa se vibra . Si è sballata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 2 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 Ok grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 7 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 Risolto il problema sostituendo la pompa...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 Ecco! Grazie a te per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati