simmolo Inserito: 1 ottobre 2022 Segnala Inserito: 1 ottobre 2022 Buongiorno a tutti, da ieri la mia TV ha questo problema: si sovrappone questa schermata(sembrano dati del bios) sull'immagine TV ogni volta che provo a premere un tasto sul telecomando. Ho provato anche a resettare ma x il reset serve la password che senza telecomando non posso digitare( o almeno non so come si fa). Mi suggerite qualcosa prima di cambiate TV? Grazie a tutti in anticipo
3kek1 Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Inserita: 1 ottobre 2022 Sul manuale di servizio c'è scritto come si esce dal menu di servizio, quello.
illogatto Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Inserita: 1 ottobre 2022 Hai provato a staccare la spina per qualche secondo?
simmolo Inserita: 2 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2022 2 ore fa, illogatto ha scritto: Hai provato a staccare la spina per qualche secondo? Si, l'ho spenta la notte e riaccesa la mattina. Sempre uguale: all'inizio si vede normale, dopo un po' di utilizzo esce quella schermata. Come dicevo, il telecomando non funziona: qualsiasi tasto pigio non ha effetto. Pile ovviamente provate su altro dispositivo e funzionanti
3kek1 Inserita: 2 ottobre 2022 Segnala Inserita: 2 ottobre 2022 Devi riprogrammare la eprom del software di standby
Messaggi consigliati