Marco1032 Inserito: 1 ottobre 2022 Segnala Inserito: 1 ottobre 2022 Salve a tutti, non so se richiesto ma ringrazio tutti per i preziosi consigli che date a tutti i registrati sul forum. Mi chiamo Marco, ho scritto in questa sezione, sperando di non sbagliare, per il seguente problema: Ho cambiato citofono, impianto tradizionale 5 fili, ho preso un urmet 1150/1 per morivi di estetica. Come mi ha consigliato un installatore "di passaggio" al momento dell'acquisto del suddetto citofono, c'è bisogno do un buzzer, che ho preso, il 9854/56. Ho cercato sul forum riguardo all'installazione del buzzer sull' 1150/1 e ho trovato alcuni post molto utili con immagini. Solo che non riesco ad aprire le immagini. Per completezza di informazioni, il vecchio ed il nuovo citofono hanno la stessa morsettiera: 1 - ca - 2 - 6 - 10 - 9. Se potete dirmi come visualizzare le immagini dei vecchi post, oppure come collegare il buzzer vi sarei molto grato. Grazie per l'attenzione, Marco
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Inserita: 1 ottobre 2022 Ciao Marco1032 e benvenuto. Ho cestinato l'altro post perchè, come in questo caso, postato nel sottoforum errato. Adesso questo verrà spostato in quello dedicato, con l'invito a prestare maggior attenzione
Roberto Garoscio Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Inserita: 1 ottobre 2022 Se hanno la stessa morsettiera con CA, il buzzer non serve.
Marco1032 Inserita: 2 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2022 Buongiorno, mi sento proprio uno stupido...🙂. Avevo paura di creare qualche malfunzionamento nell'impianto condominiale. Grazie mille per il tempo che mi è stato dedicato e per la tempestività! Saluti
ermanno.derosa Inserita: 5 settembre 2023 Segnala Inserita: 5 settembre 2023 Ciao a tutti. Quindi, con la stessa morsettiera con CA, basta replicare i collegamenti? Nel mio caso, 1130/16 e 1150/1. Grazie e buona giornata a tutti.
Alessio Menditto Inserita: 5 settembre 2023 Segnala Inserita: 5 settembre 2023 Ermanno per favore apri una nuova discussione tua, se vuoi linka questa e cerchiamo di aiutarti.
Messaggi consigliati