pasromano1 Inserito: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2022 Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia libramar-c anno 2007. Il suo funzionamento con il telecomando è perfetto. Non funziona con il pulsante START. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 benvenuto sul forum , che però non ha la sfera magica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2022 Fornisci cortesemente più dettagli possibili, francamente parlando non saprei di che macchinario parli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasromano1 Inserita: 3 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 Semplicemente il mio cancello a due ante gestito libramar-c acquistata Nel 2007 non risponde al comando del pulsante START .IL FUNZIONAMENTO E CORRETTO CON TELECOMANDO tu unimitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasromano1 Inserita: 3 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 3 minuti fa, pasromano1 ha scritto: Parlo della centralina bft per cancello a due ante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2022 Per questi poblemi c'è un'apposita sezione: "Cancelli elettrici" nel forum di impiantistica elettrica civile. Riapri li la discussione dando da subito tutte leinformazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati