gigen1979 Inserito: 1 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2022 Salve a tutti, ho una vecchia scheda faac mps 402 perfettamente funzionante, ho però un problema, avrei necessità di comandare l'elettroserratura di blocco chiusura e la 402 non ha uscite dedicate per fare questo... sono riuscito ad ovviare con un relè collegato sulla +24vdc e open, ma questo sistema mi permette di aprire solo manualmente dando un impulso di open, perché mi manda in tilt la ricevente rp 433 che non riesce più ad aprire con i telecomandi (immagino che il problema sia dato dalla bobina del relè, un 621d012). Soluzioni alternative? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 2 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 (modificato) Ciao, potresti mettere un relè temporizzato bobina 220v in parallelo al lampeggiatore, poi un trasformatore esterno 220/12v per alimentare la serratura. Occhio che la 402 non ha il colpo d’inversione, potresti avere problemi nello sgancio della serratura…. Secondo me conviene cambiare scheda, magari una FAAC E145… Modificato: 2 ottobre 2022 da ElettrOil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 2 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 Oppure se vuoi spender meno, una Genius JA592 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigen1979 Inserita: 3 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 20 ore fa, ElettrOil ha scritto: Oppure se vuoi spender meno, una Genius JA592 Faccio qualche prova con un relè, poi eventualmente cambio tutto... sai se la genius funziona con la ricevente faac rp433slh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 3 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2022 Sì certo, anche la Genius ha il connettore 5 poli per le riceventi rp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati