scalzomen Inserito: 2 ottobre 2022 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2022 Marca: THERMOROSSI Modello: FIREBLU 2000 Modello scheda: AR27-97 Difetto: la scheda rimane bloccata con il display tutto acceso (88) mentre in normale funzionamento riferisce il proprietario all'accensione andava in St.by. Mi è stato detto dal proprietario che la ditta che fa manutenzione ritiene andato il processore centrale che è un ST62T65B6 e che non è trovabile. A primo controllo visivo ho visto che hanno piegato 2 pin nel rimetterlo nello zoccolo e un terzo addirittura rotto...ma presumibilmente il problema non è questo sarà stata una conseguenza dell'averlo tirato fuori. Ho ripristinato i tre contatti ma non sembra cambiare niente almeno collegata alla 230 a banco dato che non sono sul posto per testare con il resto della macchina collegata. Ho dato un'occhiata e il chip si troverebbe pure, anche se a costo non irrisorio, ma il problema è che andrebbe poi programmato. Da dire pure che potrebbe non essere lui il responsabile. Avete gentilmente qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalzomen Inserita: 2 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2022 tentata lettura con programmatore RT809H ma il chip non è nella lista e non è riconosciuto automaticamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati